Per Fincredito Spa – Società di Mediazione Creditizia è importante la soddisfazione dei propri “Clienti” e un‘eventuale reclamo può rappresentare anche un’occasione per migliorare alcuni processi aziendali nonché dei servizi offerti.
Per eventuali contestazioni relative a questioni inerenti prodotti e/o servizi, il “Cliente” può presentare un reclamo scritto, utilizzando e compilando puntualmente il modulo di seguito allegato.
Il reclamo dovrà contenere la descrizione circostanziata dei motivi di insoddisfazione e ogni documento ritenuto opportuno o necessario per la completa disamina dello stesso.
Fincredito Spa – Società di Mediazione Creditizia si impegna a risolvere il disservizio e comunque a fornire un debito, pronto e adeguato riscontro alle contestazioni del “Cliente”, entro giorni 15 dal ricevimento.
Il Reclamo va inoltrato a:
FinCreditospa – Società di Mediazione Creditizia
Ufficio Reclami – Viale Beethoven 63 00144 – Roma;
email: reclami@fincreditomediazione.it
email pec: reclami.fincreditomediazione@pec.it
con raccomandata A/R: Viale Beethoven 63 00144 Roma.
Pertanto per facilitare il “Cliente” è stato anche predisposto un
Si evidenzia, altresì, che
nell’ipotesi in cui dovessero sorgere controversie nell’ambito del rapporto contrattuale instaurato, non sarà possibile al “Cliente” ricorrere all’ABF, l’Arbitro Bancario Finanziario, come specificato dall’AOM, Organismo Agenti e Mediatori, in questa pagina.